Wedding themes: matrimonio musicale.

Ci siamo scervellati un po’ ma finalmente abbiamo un nuovo wedding theme da proporre: il matrimonio a tema musicale. Un tema che va bene per tutte le stagioni, per tutte le età e per tutti le tasche non ultime quelle di chi deciderà di darsi al DIY.
Questo tema si esprime soprattutto nell’ambito della decorazione della sala del banchetto richiamando i motivi dello spartito musicale, delle note, della chiave di violino, degli strumenti musicali e dei vinili. Con il tema dello spartito potete realizzare dei splendidi fiori di carta da usare come centro tavola oppure potete utilizzarli all’interno delle partecipazioni. I vinili possono essere usati come ottimi sotto piatti o per realizzare delle composizioni piene di movimento che scendono dall’alto.
Un suggerimento: un suggerimento che viene da me sia come fotografo di matrimonio che come musicista. Se siete musicisti e tra i vostri invitati ci sono degli altri musicisti organizzata una jam session. Tutti ringrazieranno ed il divertimento sarà garantito. Potrete inoltre pensare all’intrattenimento dei più piccoli anche con degli strumenti giocattolo.
Se questa idea vi piace ricordate di scegliere la giusta location, una location in cui sia possibile collocare la strumentazione ed in cui la jam session non risulti di disturbo.